InstaParty: il primo party di Instagramers a Padova


Dopo 8 mesi dalla nascita della community degli Instagramers di Padova, ecco il primo party per riunirli tutti assieme!
Tenetevi liberi sabato 17 marzo e venite all’Associazione Culturale Zero4.

Instaparty Padova

Inauguriamo con l’occasione due mostre fotografiche: “Padova che cambia” curata dall’Associazione Arte Laterale e “iPhoneography” curata da Simone Michelotto.
La serata è aperta innanzitutto agli Instagramers, ma anche a tutti gli appassionati di fotografia, arte e a chiunque voglia far festa, a partire dalle ore 21 con un buffet di inaugurazione e a seguire Dj Set e premiazioni per i vincitori dei challenges: #padovachecambia e #kennyrandom_pd.

Le due mostre fotografiche sono dedicate al cambiamento della città di Padova negli ultimi anni nelle sue zone periferiche e non solo. Presenterà gli scatti dei fotografi professionisti di Arte Laterale e quelli amatoriali degli Instagramers.
Saranno inoltre presenti 40 scatti degli Igers più talentuosi e seguiti provenienti da tutto il mondo.

L’evento avrà luogo presso la sede dell’associazione culturale Zero4 in via Settima Strada, nella zona industriale di Padova Est.
L’Instaparty è realizzato grazie al contributo degli sponsor: Mionetto Prosecco, Scarabel Concessionaria di Audi e Volkswagen di Padova, RCE Foto, K-shirt, il ristorante multietnico PapaJoe’s e Sinfonia Lab.

Grazie a Simone Micheletto per aver curato la mostra di foto Instagram, Giorgia Chiaro per l’organizzazione, Zero4 per gli spazi, l’Associazione Arte Laterale, Alberto Botton e il mio co-partner di Instagramers Padova Antonio Cabras per il supporto e la pazienza.

Share for share!
Share on TumblrTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Share on FacebookDigg thisShare on RedditShare on LinkedIn